Esiste l'amicizia in chat? Se questa domanda venisse posta a qualcuno in strada sicuramente risponderebbe di no, che non è possibile in chat trovare nuove amiche ed amici, che le persone si devono gurdare in faccia per essere amici, che un rapporto virtuale non si può definire amicizia.
Probabilmente è vero, ma girando la frittata, un rapporto o una relazione virtuale si può trasformare in amicizia? Ecco che stavolta la risposta è affermativa. Che importanza può avere infatti l'occasione di incontro per far nascere un'amicizia? Che ci si incontri al bar o per lavoro o in altre mille occasioni quello che conta è lo sviluppo del rapporto e non la scintilla che lo ha fatto nascere.
Abbiamo visto tante amicizie nascere in chat senza registrazione, frequentemente anche qualcosa di più, una relazione amorosa o addirittura la nascita di una coppia.
Tra l'altro con partenza da anonimi, cioè da sconosciuti totali che si incontrano in chat per la prima volta incrociando così i loro destini.
Si è accennato all'anonimato, la chatline che proponiamo, oltre ad essere assolutamente gratis, si basa sull'anonimato dei suoi frequentatori, quindi all'inizio e, se si vuole, per sempre, la nostra presenza sarà anonima dato che per far parte della comunità non occorre registrarsi nè iscriversi.
Data la massiccia frequenza della stanza le occasioni di conoscenza con gente di tutta l'Italia sono molto elevate.
Naturalmente non è detto che sia soltanto la voglia di conoscere qualcuno la molla che fa scattare la partecipazione, molti entrano solo per divertimento, relax, passatempo, ma anche confronto e dialogo sui vai temi che man mano vengono fuori.
Da tutte le regioni Italia, dalla Sicilia al Trentino, dalla Sardegna alla Val d'Aosta.
Questo sito NON fa uso di cookie di profilazione.